"Il coraggio è la prima delle qualità umane, perché è quella che garantisce le altre." Winston Churchill

Slideshow

Pagine

martedì 3 aprile 2012

Pubblicazioni 2012

E' da un po' che non posto novità e quindi sono felice oggi di poter aggiornare il mio blog con "Lindo & Lando"!
Questo allegro risultato è frutto della collaborazione con il tanto bravo quanto antipatico Gianluca Panniello! Lui ai disegni, io ai colori, sotto la sua supervisione :)


Sono molto soddisfatta di questa pubblicazione perché è stato davvero un lavorone, tutto fatto con i tracciati, seguendo fedelmente i disegni di Gian.

Leggendolo, per la prima volta scoprirete il sottile fascino (ma quale fascino e soprattutto tutt'altro che sottile) del male che in questa storia riesce ad avere la meglio!
Storie per bimbi che sanno il fatto loro! :D

Spero di poter presto rimpinzare il blog con altre gustose novità...il fatto è che molte di queste cose devono ancora essere pubblicate e quindi per il momento sono top secret!


Edizioni EL, Testi di AnnaMaria Piccione, disegni di Gianluca Panniello, colore mio!








Lindo e Lando © Edizioni EL

4 commenti:

  1. il gatto che cerca di fregarsi la salsiccia è strepitoso! :-))))

    RispondiElimina
  2. Si!...è Pustola, il gatto di Lando, il bimbo grasso, cattivo e brufoloso! :D

    RispondiElimina
  3. Complimenti Ale.. colori in maniera divinaXD sei una musa ispiratrice perché vedendo i tuoi colori, mi sento invogliata a fare ancora di più:) complimentissimiXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia, grazie davvero!Sei troppo gentile!!!...ho ancora tanto da imparare...ogni giorno scopro qualcosa e mi sorprendo come una bimba :D
      Sono felice di poter condividere le gioie (e ovviamente le grane) di Photoshop anche con te!
      Baci!

      Elimina